venerdì 27 gennaio 2012

Come posso arrivare all’indipendenza finanziaria?

Ecco una domanda che mi sono sentito rivolgere più volte ultimamente: “Filippo, come posso arrivare all’indipendenza finanziaria?

Ogni volta, anziché cominciare un discorso lunghissimo, più semplicemente gli chiedo:hai visto che sul blog esiste la pagina “Risorse”?

E immancabilmente mi sento rispondere: “ah no, non l’avevo notata…

Ecco allora che ho deciso di scrivere questo post per fartela notare nel caso l’avessi snobbata anche tu…

Questo è il link, clicca qui

Ho voluto raccogliere in una pagina sola le migliori risorse offerte sul web: quelle iniziative concrete che il grande pubblico nemmeno immagina ma che ci possono condurre molto più facilmente all’indipendenza finanziaria.



Come ho già ribadito in passato, il modo migliore per agire correttamente quando si parla di economia e soldi è andare controcorrente: se fai come la massa (che compra case a prezzi folli sperando poi di rivenderle o compra titoli di stato o fondi che rendono pochi punti percentuali o acquista azioni in borsa pregando che non crolli) allora avrai lo stesso destino della massa.

Se invece vuoi metterti sulla “corsia finanziaria veloce”, allora utilizza i link nella pagina “Risorse”: io stesso l’ho fatto e lo sto facendo e sto ottenendo ottime soddisfazioni.

Clicca qui!

Alla tua Indipendenza Finanziaria

Filippo

Ti lascio con un video divertente ma che nasconde molte verità!!






Nessun commento:

Posta un commento

aaa