giovedì 10 febbraio 2011

Occasione imperdibile! T. Harv Eker in Italia! A Rimini dal 15 al 17 Aprile 2011


Oggi ti voglio parlare, in via del tutto eccezionale, di un evento irripetibile.

L’occasione è troppo ghiotta per non approfittarne… e infatti io ci sarò, che ne dici di venire anche tu?

Al mondo c'è un solo re indiscusso della "libertà finanziaria" e della vera indipendenza economica: si chiama T Harv Eker e i suoi insegnamenti hanno aiutato immensamente me, e hanno trasformato la vita di 500.000 persone in tutto il mondo.

T Harv Eker verrà in Italia per la prima volta con il suo Millionaire Mind Intensive, a Rimini, dal 15 al 17 Aprile 2011!

Oggi posso dire con certezza che l’appellativo di “Numero 1″ non è esagerato, poiché è grazie ai suoi insegnamenti se ho fatto un gran salto di qualità nelle mie ricerche sulla ricchezza.

Mi ha aiutato a rimuovere in profondità i miei blocchi emotivi nei confronti del Denaro, della Ricchezza, dei Ricchi, della Vendita, della Prosperità, ecc...

Ti confesso che, in maniera un po’ presuntuosa, quando conobbi per la prima volta il suo lavoro pensavo che mi sarebbe piaciuto ma che avevo poco da imparare sull’argomento…

Nella mia testa mi dicevo:
cos’altro devo imparare sulla rimozione dei blocchi sul denaro?”.

Ebbene, mi sono ritrovato a cambiare completamente idea: sono rimasto molto colpito non tanto dalle informazioni, ma dall’esperienza.

Il corso infatti non è accademico, fatto cioè di informazioni che ti piombano addosso dall’alto del palco: il corso è composto prevalentemente di esercizi pratici ed esperienze guidate… insomma, una vera e propria cosa da vivere, difficile da raccontare!

Questo spostamento di FOCUS – che il corso di Eker permette di fare – per me ha fatto letteralmente la differenza tra il “farò in futuro” e il “lo faccio adesso“.

La particolarità dell’evento di Rimini è che è la prima volta che Eker viene in Italia!
(e chissà se e quando ci sarà la prossima...)

Di solito tiene corsi negli USA o al limite a Londra, e quindi sono migliaia di euro tra viaggio e biglietto d’ingresso.

Il costo di questo tipo di eventi è solitamente piuttosto alto e penso che tu già lo sappia.

Il punto è che grazie alla bravura di Enjoy (Associazione Culturale di Torino) sono riuscito a spuntare un prezzo per la partecipazione al corso… incredibile!
La straordinaria offerta è però valida sono fino al 28/2! (dopodiché il prezzo salirà).

Se vuoi quindi partecipare anche tu – sarà anche l’occasione per vederci dal vivo e magari fare due chiacchiere! - vai sulla pagina che adesso ti indico e scarica la brochure con il programma del corso, penso che rimarrai sorpreso anche tu per l’incredibile “costo” che Eker ha voluto per noi italiani.


“Se sei realmente intenzionato a cambiare il tuo rapporto col denaro in tempi brevi,
se veramente vuoi fare la differenza nella tua situazione economica e
se vuoi imparare come ottenere risultati finanziari tangibili

Iscriviti al Millionaire Mind Intensive.

Se per venire devi fare un sacrificio, fallo subito,
finché siamo in periodo di lancio (e la quota è veramente bassa).

Se già non hai problemi economici e sei indeciso, smetti di pensarci e iscriviti subito!”

Non aggiungo altro, penso di aver parlato anche troppo.

Ma l’ho fatto solo perchè ho una enorme stima di Eker e so che può cambiare la vita di chiunque in pochissime ore di corso.


Se hai domande o dubbi, scrivimi nei commenti qui in basso.



Alla tua indipendenza finanziaria,

Filippo

Nessun commento:

Posta un commento

aaa